FAQ

INTRODUZIONE A HELLO BIDET


Che cos’è Hello Bidet?

Hello bidet è la pratica doccetta che consente di curare la propria igiene intima correttamente, in modo igienico e facile, stando comodamente seduti sul WC.

 

Hello Bidet è ecofriendly: per il suo utilizzo non si usano batterie né energia elettrica perché, collegandosi direttamente al rubinetto, funziona solo grazie alla pressione dell’acqua.



Perché utilizzare Hello Bidet?

L’uso di Hello Bidet garantisce una corretta e accurata igiene intima, prevenendo eventuali infezioni del tratto uro-genitale e anale. 

 

Il lavaggio con la doccetta Hello Bidet, infatti, garantisce un livello di igiene superiore poichè non è necessario il contatto tra le parti intime e le mani. 

 

Inoltre, a differenza di altri prodotti simili (spesso noti come "Shattaf") che sono installati in maniera permanente alle tubature del WC, Hello Bidet, in modo del tutto innovativo, collegandosi in modo rapido e semplice al lavabo, alla vasca o alla doccia a seconda delle proprie esigenze, consente di regolare anche la temperatura attraverso il comando del rubinetto.

Non necessita di particolare manutenzione e può essere riposto in pochissimo spazio e in maniera discreta dopo l'utilizzo.

 



A chi è consigliato Hello Bidet?

Hello Bidet è consigliato a tutte le persone che vogliono avere cura della propria igiene intima e sentirsi fresche ogni giorno.

 

Inoltre, Hello Bidet e’ particolarmente indicato:

 

  • per chi non ha un classico bidet installato in bagno: l'uso della sola carta igienica non è sufficiente per una corretta igiene e non sempre c’è tempo per una doccia dopo essere andati in bagno.
  • per tutti coloro che viaggiano e non possono usufruire del bidet per la cura della propria igiene intima quotidiana: per utilizzare Hello Bidet è sufficiente avere a disposizione un rubinetto dove poter montare l'adattatore universale rapido "Addy" (incluso nella confezione "Travel" o acquistabile separatamente come accessorio). Inoltre, essendo molto leggero e di dimensioni contenute, può essere facilmente riposto in borsa o bagaglio.
  • per chi, ad esempio per motivi religiosi, preferisce lavarsi senza toccare le proprie parti intime con le mani: il getto di Hello Bidet garantisce una corretta igiene intima. 
  • per le donne che, a causa della loro particolare conformazione anatomica, hanno bisogno di prestare maggiore attenzione alla pulizia, soprattutto in periodi particolari come quello mestruale: Hello Bidet è ideale anche per una corretta igiene intima vaginale esterna.
  • per chi ha problemi di mobilità e necessita di lavarsi o essere lavato restando comodamente seduti sul WC: Hello Bidet è estremamente maneggevole e semplice da usare.