Che cos'è Hello Bidet

Hello Bidet è la pratica doccetta che consente un'accurata igiene intima

Hello Bidet è la pratica doccetta che consente un'accurata igiene intima, in modo semplice ed igienico, stando comodamente sul WC.

 

Hello Bidet si collega direttamente al rubinetto, funziona esclusivamente grazie alla pressione dell’acqua, senza necessità di batterie o energia elettrica, il tutto con estrema facilità e praticità!

 

Hello Bidet è l'ideale per chi non ha il bidet nel proprio bagno o quando si viaggia in paesi in cui normalmente non è in uso il bidet.

Inoltre è particolarmente indicato per chi ha necessità di lavarsi o lavare terze persone senza toccare direttamente le parti intime con le mani.

 

A differenza di altri prodotti simili (noti a volte come "Shattaf") che vanno installati in maniera permanente alle tubature del WC e quindi funzionano solo con acqua fredda, Hello Bidet, in modo del tutto innovativo, si collega in un attimo al lavabo o alla doccia a seconda delle proprie esigenze e consente di regolare prima dell'uso anche la temperatura attraverso il comando del rubinetto.

 

Hello Bidet non necessita di particolare manutenzione e può essere riposto in pochissimo spazio e in maniera discreta dopo l'utilizzo.

  

Hello Bidet è dotato di una valvola di controllo che regola la pressione automaticamente (sistema brevettato), in modo che il getto non sia mai troppo forte, e di un tubo a spirale da 3mt che consente il collegamento al rubinetto anche se distante dal WC.

 

Hello Bidet è disponibile in due confezioni:

Basic: particolarmente indicato per l'utilizzo frequente in casa e dotato di filtro con adattatore;

Travel: ideale per chi viaggia perchè, grazie all'adattatore universale rapido "Addy", in dotazione nella confezione, può essere usato ovunque con estrema comodità. 

 

Puoi acquistare i prodotti Hello Bidet su questo sito nella sezione Shop e verrà spedito a casa tua in pochi giorni; oppure in farmacia o parafarmacia.