Collegamento ed uso

COLLEGAMENTO AL RUBINETTO

 

Hello Bidet si collega direttamente al rubinetto e funziona grazie solo alla pressione dell'acqua, senza l'ausilio di batterie o energia elettrica.

 

Per collegare Hello Bidet basterà sostituire (solo la prima volta) il portafiltro aeratore del proprio rubinetto con uno dei portafiltri aeratori speciali Hello Bidet in dotazione, adatti sia per attacco maschio che femmina. 

 

Il portafiltro aeratore speciale Hello Bidet  si collega a tutti i rubinetti con filtro aeratore svitabile standard (norma CEN_EN 246): una volta montato, consente sia di collegare Hello Bidet in pochi istanti al rubinetto sia il normale utilizzo del rubinetto con la funzione di filtro e aerazione dell'acqua per il risparmio idrico.

 

L’uso di Hello Bidet è possibile, inoltre, anche grazie all'utilizzo dell’adattatore universale rapido Addy (International patent pending), ideale per l'utilizzo in viaggio (incluso nella confezione "Travel" o acquistabile come accessorio).

  

E' possibile collegare Hello Bidet infine anche al tubo doccia grazie al raccordo multifunzione doccia (accessorio).

 

 

Collegamento con portafiltro aeratore adattatore per montaggio al rubinetto:

 

filtro adattatore per montaggio al rubinetto

In dotazione sia in Hello Bidet che Hello Bidet Travel.

 

 

 1) Svitare il portafiltro aeratore dal proprio rubinetto;

 2) Avvitare il portafiltro aeratore Hello Bidet;

 3) Collegare l'innesto* al rubinetto e utilizzare Hello Bidet.

 

 

sistema HELLO BIDET

 

                    


 

 

Per poter agganciare Hello Bidet al rubinetto, è necessario sostituire il portafiltro aeratore del proprio rubinetto con il portafiltro aeratore adattatore SOLO la prima volta che si usa Hello Bidet. 

 

 

Verifica la compatibilità degli adattatori Water Powered con il tuo rubinetto

 

 

 

Collegamento al rubinetto con Adattatore Universale Rapido "ADDY"


Adattatore Universale Rapido "ADDY"

Fornito in dotazione per la confezione Hello Bidet Travel o acquistabile separatamente come accessorio per i possessori della confezione Hello Bidet.

 

1) Agganciare l'adattatore universale rapido "Addy" al rubinetto, senza svitarne il portafiltro aeratore

 

2) Collegare l'innesto* ad "Addy" e utilizzare Hello Bidet. 

 

  Agganciare l'adattatore universale rapido "Addy" al rubinetto

 

"Addy" può essere collegato a tutti i rubinetti con portafiltro aeratore per l'uscita dell'acqua con diametro esterno da 16mm a 25 mm e con altezza minima di 5mm.

 

 

  

*USO di HELLO BIDET

 

Una volta montato il portafiltro aeratore adattatore o l’adattatore universale rapido Addy, inserire lo speciale innesto Hello Bidet ed aprire l’acqua regolandola a temperatura tiepida. Si vedrà uscire, da sotto lo speciale innesto di Hello Bidet (Brevettato), un rivolo d’acqua che consentirà di controllare con le mani la temperatura desiderata.

 

Quando la temperatura sarà quella desiderata, posizionatevi sul WC e, premendo il pulsante della doccetta Hello Bidet, godrete dell’uso della doccetta Bidet più pratica, più utile e più versatile presente sul mercato!hello bidet



adapters